SPECIALISTI DI CONVERSAZIONI EFFICACI CON IL TARGET.

Unica nel suo genere in Italia, mette al servizio delle aziende soluzioni pragmatiche, frutto della conoscenza scientifica del processo decisionale umano e dei comportamenti psicologici ad esso legati, sotto forma di:

Contenuti (creazione di messaggi strategici a favore delle conversazioni col target).

Tecniche (skills trainings).

Quality assurance (attività di affiancamento sul campo che include coaching, supporto, analisi e feedback).

NON FORMATORI TRADIZIONALI, NON ACCADEMICI TEORICI. 
UNA SQUADRA DI PROFESSIONISTI DELLE VENDITE & MARKETING

che curano nei minimi particolare la fase critica delle conversazioni di vendita.
Dalla creazione di messaggi strategici, al trasferimento degli stessi e delle tecniche linguistiche fino alla messa in pratica sul campo con affiancamento e coaching.

FORMAZIONE DI VALORE.
IN MODALITÀ LIVE, REMOTO E MICROLEARNING.

La flessibilità necessaria per supportare le organizzazioni di vendita a tutti i livelli (dal management ai venditori) ad elevare la loro produttività.
Opera inoltre in qualunque ambito si intrattenga una conversazione, come ad esempio nelle risorse umane su temi legati all'acquisizione dei talenti.

LE AZIENDE LA SCELGONO PERCHÉ DETERMINATE A FARE LA DIFFERENZA.

La scelta di chi punta a:

 

Elevare la produttività dei sales manager e venditori.

 

Ispirare il target a scegliere, attraverso l'utilizzo di leve linguistiche che mettono in moto rapidamente il processo decisionale del target e lo motivano all'azione.

 

Imprimere nel target il ricordo memorabile dell'esperienza del brand e dei suoi prodotti o servizi attraverso messaggi differenzianti e convincenti.
 

DOVE AGIRE PER FARE LA DIFFERENZA?

SALES

MANAGMENT

L'ostinata concentrazione su KPI che sfuggono al loro controllo diretto, ovvero risultati e obiettivi, li porta a ignorare il campo dove possono fare concretamente la differenza: le singole attività di vendita di ciascun venditore.

La causa? La mancanza di formazione specifica per sales manager e soprattutto non essere formati e preparati su metodi di management pratici, semplici ed efficaci.

SALES

ENABLEMENT

La forte mancanza di allineamento tra i messaggi creati dal marketing con quelli oggetto delle conversazioni dei venditori.

La causa? La mancanza di una struttura dedicata e/o di messaggi unici, potenti e per questo convincenti.

SALES

DEPARTMENT

Sostengono le solite conversazioni commerciali di sempre, impostate dal punto di vista dell'azienda, ignorando completamente il punto di vista di chi compra.

La causa? La mancanza di conoscenze e competenze, basate su principi scientifici, sui modi più efficaci per mettere in moto il processo decisionale umano.

I RISULTATI

Fanno uso dei metodi di Brand2live

oltre 93 prestigiose aziende al mondo

circa 4500 professionisti delle Vendite e non solo.
 

Quotidianamente, ne verificano sul campo i benefici dati dal potenziale infinito acquisito.

Questo spiega il motivo per cui Brand2live sia riconosciuta come una delle società più innovative ed esclusive nel panorama della consulenza e della formazione. 

Nel corso degli anni si è guadagnata nei fatti, ampia credibilità, visibilità internazionale ed è divenuta il punto di riferimento su questi temi. 

BRAND2LIVE SRL con socio unico.

 

C.F. e P. IVA: 05376140967
Numero REA: MI – 1817760
Cap. Soc. € 15.000 i.v.

  • LinkedIn Icona sociale

Sede Legale: Foro Bonaparte 63,

20121, Milano,

Italia